La Nostra Lavorazione
Nel 1946, Giulio Moriani, amante del calcio e giocatore lui stesso, inizia con grande passione la produzione di scarpe da calcio. Questa passione è stata trasmessa ai figli e successivamente ai nipoti che continuano nella tradizione.
Da 20 anni a questa parte Ryal ha aggiunto alla famosa produzione di scarpe da calcio, una collezione sneaker rivolta non solo agli shop, ma anche a società sportive, attività commerciali, contrade, grazie alla possibilità di realizzazione di una scarpa di rappresentanza altamente personalizzabile.
Oggi grazie ad un’esperienza pluriennale maturata nel settore, Ryal e Moriani stanno producendo un attrezzo altamente tecnico, puntando esclusivamente sulla qualità del prodotto, riuscendo a garantire comunque un prezzo competitivo all’interno del mercato.
La scarpa artigianale è un prodotto particolarissimo la cui lavorazione richiede una serie di accorgimenti differenti da una normale calzatura. L’artigiano deve anteporre il principio della qualità alla quantità perchè, purtroppo, queste due scelte non si conciliano nel nostro settore.