Daniele Doveri
Daniele Doveri, arbitro UEFA , FIFA e Serie A, indossa la scarpa personalizzata Ryal Referee Top FG- Tech con il nome dei suoi figli.
In questa sezione abbiamo raccolto una serie di immagini dei personaggi famosi che abbiamo conosciuto durante il nostro percorso e che hanno apprezzato i nostri prodotti.
Daniele Doveri, arbitro UEFA , FIFA e Serie A, indossa la scarpa personalizzata Ryal Referee Top FG- Tech con il nome dei suoi figli.
La dedica alla Ryal da parte di Salvatore Sirigu, portiere del Torino e della nazionale Italiana.
In occasione del torneo di viareggio Il Torino FC invia una delegazione dei ragazzi della primavera nella nostra azienda per scoprire la nostra storia e il processo della costruzione della scarpa da calcio. In seguito, anche grazie all’apporto del sindaco di Fucecchio, l’incontro verrà riportato il giorno successivo anche su un importante quotidiano nazionale.
Noto conduttore toscano, negli ultimi anni presentatore anche del Festival di Sanremo. Nella foto mostra la sua spassionata fede calcistica per la Fiorentina.
Calciatore Colombiano in forza alla Juventus, ha militato anche in altre squadre della serie A come: Lecce, Udinese e Fiorentina. Nella foto mostra un paio di scarpa tempo libero dedicate alla sua collezione colombiana di abbigliamento.
Un giovane Gigi Buffon, ai tempi in forza al Parma, in visita alla nostra azienda durante il torneo di Viareggio. Visita che portò fortuna a Buffon che la domenica successiva debuttò in serie A con il Parma. La stessa foto fu trasmessa da SKY TV nella serata dedicata alla “Storia calcistica di Buffon”.
Famoso pilota della Yamaha e partecipante al mondiale MotoGP
Il noto attaccante italiano negli anni in cui militava nelle fila del AC Milan è stato nostro testimonial. Di Canio non amava molto i prodotti delle multinazionali così preferì indossare le nostre scarpe artigianali.
Ex allenatore della Juventus, vincitore di due Scudetti e due Coppe Italia con i bianconeri. Nella foto era ancora allenatore dell’AC Milan.
Uno degli attaccanti più famosi della storia recente del calcio italiano, e da alcuni anni allenatore. Vincitore del mondiale 2006 in Germania con la nazionale italiana e di ben due Champion’s league con la maglia del Milan.
Noto cantante rock toscano e voce dei Litfiba. Grande tifoso della Fiorentina, è molto apprezzato per i testi delle sue canzoni che trattano temi politici di attualità.
Attuale allenatore della Fiorentina . Portò in finale la Nazionale Italiana nel 2012 ai campionati Europei
Il noto portiere di molte squadre della nostra “Serie A” fra le quali: Milan, Livorno, Genoa e Palermo. Ha partecipato al vittorioso mondiale di Germania 2006 come terzo portiere.
Noto ciclista livornese, vincitore della coppa del mondo nel 2006 e di molte altre competizioni.
Forse il calciatore rumeno più famoso di tutti i tempi, ha militato in molte squadre europee come Real Madrid, Barcellona, Steaua Bucarest Galatasaray. In questa foto era ancora un giovane promettente in una squadra partecipante alla Coppa Uefa 1984, lo Sportul Studentescu che abbiamo sponsorizzato semplicemente con un kit abbigliamento, impensabile al giorno d’oggi.
Marco Moriani insieme al famoso cantautore italiano Edoardo Bennato.
Nella foto il titolare Ryal Marco Moriani insieme al noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso interista, con la nostra scarpa “Vela”.
Noto ex calciatore del Torino e della nazionale Italiana campione del mondo nel 1982, nella foto con il titolare Ryal Marco Moriani.
Noto personaggio televisivo e grande tifoso del Torino con la nostra scarpa “Toro”.
La dedica alla Ryal da parte di Andrea Belotti, centravanti del Torino e della nazionale Italiana.
Noto rugbista e capitano delle Zebre rugby e in passato giocatore della nazionale. Nella foto lo vediamo con le scarpe da rugby Ryal.
Il noto attore Giancarlo Giannini qui insieme al titolare della Ryal Marco Moriani. Vincitore di sei “David di Donatello”, cinque “Nastri di Argento” e cinque “Globi d’oro” ha inoltre ricevuto, nel 2009, una stella sull'”Italian Walk of Fame” di Toronto in Canada.
Ryal sponsor AC Fiorentina Vecchie Glorie Viola. Nella foto Giancarlo Antognoni, attuale dirigente ed ex calciatore viola, Moreno Roggi ex-calciatore viola and Gino Salica vide presidente della AC Fiorentina.
Qui nella foto il giovane Federico Chiesa, figlio di Enrico. La talentuosa ala attualmente in forza alla Juventus e alla nazionale.
WhatsApp us