In questa sezione abbiamo raccolto una serie di immagini dei personaggi famosi che abbiamo conosciuto durante il nostro percorso e che hanno apprezzato i nostri prodotti.

FERRETTI

Dott. Andrea Ferretti

In foto il Dott. Andrea Ferretti in visita all’azienda per un  importante progetto calcio insieme ai titolari Marco ed Alberto. attualmente ricopre il ruolo di Direttore Sanitario dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Comitato Olimpico Nazionale Italiano CONI. Ha ricoperto il ruolo di Medico della Nazionale di Calcio Italiana. Nel 2008 è entrato a far…

Moriani-Giulio_600x1228

Giulio Moriani

Giulio Moriani, fondatore dell’azienda, in foto nelle vesti di giocatore dell’EMPOLI FC in squadra con Carlo Castellani cui prende nome omonimo stadio di Empoli (FI).

Doveri

Daniele Doveri

Daniele Doveri, arbitro UEFA , FIFA e Serie A, indossa la scarpa personalizzata Ryal Referee Top FG- Tech con il nome dei suoi figli.

Primavera Torino

In occasione del torneo di viareggio Il Torino FC invia una delegazione dei ragazzi della primavera nella nostra azienda per scoprire la nostra storia e il processo della costruzione della scarpa da calcio. In seguito, anche grazie all’apporto del sindaco di Fucecchio, l’incontro verrà riportato il giorno successivo anche su un importante quotidiano nazionale.

Carlo Conti

Noto conduttore toscano, negli ultimi anni presentatore anche del Festival di Sanremo. Nella foto mostra la sua spassionata fede calcistica per la Fiorentina.

Juan Cuadrado

Calciatore Colombiano in forza alla Juventus, ha militato anche in altre squadre della serie A come: Lecce, Udinese e Fiorentina. Nella foto mostra un paio di scarpa tempo libero dedicate alla sua collezione colombiana di abbigliamento.

Gianluigi Buffon

Un giovane Gigi Buffon, ai tempi in forza al Parma, in visita alla nostra azienda durante il torneo di Viareggio. Visita che portò fortuna a Buffon che la domenica successiva debuttò in serie A con il Parma. La stessa foto fu trasmessa da SKY TV nella serata dedicata alla “Storia calcistica di Buffon”.

Paolo Di Canio

Il noto attaccante italiano negli anni in cui militava nelle fila del AC Milan è stato nostro testimonial. Di Canio non amava molto i prodotti delle multinazionali così preferì indossare le nostre scarpe artigianali.