Calcio.
Una tradizione lunga 70 anni.

Dal 1946 Ryal produce scarpe da calcio nella migliore tradizione artigiana.
Nel corso degli anni sono cambiati gli interpreti e i macchinari ma è sempre rimasto ben saldo il concetto fondamentale di fornire al cliente finale una scarpa ultraconfortevole, in modo tale da far sperimentare a quest’ultimo la reale sensazione che si prova calciando il pallone con una vera scarpa da calcio.

In un mondo calcistico che ormai è predominato da scarpe composte da plastiche e materiali sintetici, primi responsabili del degrado ambientale. Ryal si è sempre posta l’obiettivo di combattere questa concezione della scarpa da calcio adoperando pellami di prima qualità e affidandosi alle mani di esperti artigiani che da anni operano nel settore e che garantiscono grande competenza nel processo di costruzione della scarpa e un risultato finale sempre al di sopra delle aspettative.

La scelta dei pellami, delle suole, e la specializzazione nella costruzione della scarpa sono tutte caratteristiche necessarie per proporre al pubblico un prodotto altamente tecnico e dal rapporto qualità/prezzo impareggiabile.

L’artigianato deve anteporre il principio della qualità alla quantità perchè, purtroppo, queste due scelte non si conciliano nel nostro settore. Noi abbiamo scelto la “QUALITA'” ricevendo consensi in tutto il mondo. Produrre scarpette da calcio ad alto livello qualitativo sarà sempre per noi una meta professionale.