Collezione REFEREE

Una scarpa per gli arbitri studiata  dagli arbitri professionisti e tecnici del settore ( un ringraziamento particolare va a Luca Battista ). Il progetto nasce anche dalla collaborazione di “Fischiettomania”, sito che fornisce con materiale tecnico gli arbitri di calcio e di tutto lo sport Italiano. La scarpa specializzata per gli arbitri e assistenti arbitrali…

Dettagli

Produciamo scarpe personalizzate

Dotata di 6 aree definite da diversi colori, questo permette a qualsiasi calciatore di allenare il controllo di palla e di apprendere velocemente le skill dei calciatori più famosi con dei tutorial appositi realizzati da professionisti del settore. La scarpa è realizzata con materiali attentamente selezionati; le varie parti della tomaia vengono aggiuntate manualmente permettendo…

Dettagli

Suola FG Tech

In un mondo del calcio in continua evoluzione Ryal continua ad innovarsi e rinnovarsi. Per quest’anno per la stagione che arriverà abbiamo deciso di investire il nostro tempo e le nostre risorse nella ricerca di una suola FG di ultima generazione, che permette anche ai calciatori più esigenti di provare cosa significa giocare con una…

Dettagli